|
Forum
| Autore |
PROBLEMI CON DOCFA |

franco555
Salve a tutti, ho un problema con DOCFA. Dopo aver fatto tutto compreso il classamento, vado a controllo formale tutto Ok ma quanto chiudo mi esce la scritta: Attenzione COOO-CANC ERRORE CLEAR DIRECTORY OUT RET-CODE >1 Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire questo messaggio di errore e se sì come risolverlo. Ho provato a disinstallare il programma e rimetterlo ma mi da sempre il solito errore. Ringrazio tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geometra111
Ciao Franco. Ho questo problema da quando è stato introdotto il SP5. Ho contattato tre tecnici che si occupano di software SOGEI e non sono riusciti a darmi nessuna delucidazione. Stai tranquillo, i tuoi Docfa verranno approvati tranquillamente, solo che se ad esempio io ti dessi un file docfa da me prodotto, tu non riusciresti a caricarlo nel tuo programma. Fino ad ora quel tipo di errore mi ha comportato solo quello. Potrai disinstallarlo e reinstallarlo tutte le voltre che vorrai,ma, l'errore non si eliminerà. Fammi sapere. Geometra Francy.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Non so darti una risposta al quesito, comunque se lo postavi nella sezione docfa, forse avresti avuto + risposte.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Clear directory" sta per pulisci la directory e/o cartella, quindi l'operazione da farsi è andare nella cartella di installazione del docfa (di solito c:programmidocfa30) e cancellare tutti i file che sono contenuti nella cartella "OUT", fatta questa operazione tutto filerà liscio come l'olio Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geometra111
Cesko, puoi dirmi cosa comporta la cancellazione dei file nella cartella out? Cioè il programma funzionerà correttamente oppure dopo aver fatt quello che dici tu dobbiamo disinstallare e reinstallare Docfa? Grazie anticipatamente, sei l'unico che fino ad ora mI ha dato un suggerimento valido....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geometra111" ha scritto: ... puoi dirmi cosa comporta la cancellazione dei file nella cartella out? Cioè il programma funzionerà correttamente oppure dopo aver fatt quello che dici tu dobbiamo disinstallare e reinstallare Docfa? Grazie anticipatamente, sei l'unico che fino ad ora mI ha dato un suggerimento valido.... www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... CLEAR and DIRECTORY forum DOCFA Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|