ringrazio fin da ora chi potra aiutarmi!!! ho un problema con una voltura per successione testamentaria. la p.lla XXX è intestata: comune di XXXXX direttario pinco pallino oneri possessore cosa faccio? nella stesso voltura in cui ho già il sogg. 1 che ha come titolo proprietà il sogg. 2 (stessa persona) che ha come titolo oneri ????? aiutatemi... grazie ciao snast
Non devi mettere due volte lo stesso soggetto con diritti diversi (come avviene nel docfa) ma quando hai acquisito il primo titolo premi il pulsante "altro titolo".
Il mio suggerimento era riferito ad un soggetto che aveva, sulla stessa particella titolarità diverse (ad esempio proprietà per 300/1000 ed usufrutto per 500/1000)
Nel caso in cui due distinte particelle devono avere lo stesso intestatao ma una con una quota ed una con un altra occorre fare due distinte note all'interno della stessa voltura (come se fossero due volture separate).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.