|
Forum
| Autore |
problema urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |

lustefano
Avete mai affrontato il seguente problema: dopo aver redatto ed elaborato correttamente il libretto, aver caricato il file EDM, associato al libretto, prodotto lo stralcio, alla richiesta proposta di aggiornamento dopo alcuni secondi di elaborazione esce il seguente messaggio di errore: LIBRETTO NON VALIDO, COORDINATE NON TROVATE. Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere questo misterioso probema. Ciao a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

marcusweit
spiega di più che tipo di libretto fai.. se hai pf... se sei con linee 4 o 5.. poi vediamo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lustefano
l'oggetto del rilievo e' in un unico foglio, ho utilizzato 3 pf dello stesso foglio senza iperdeterminarli... non ho linee 4 e 5... ho molte righe 6 e 7 avendo molte nuove dividenti, un'area abbastanza estesa (frazionamento di 9 mappali) all'interno della quale vi sono 2 fabbricati rilevati, uno esistente gia' censito e l'altro un nuovo fabbricato ke verra' censito con successivo tipo mappale come specificato in relazione tecnica. essendo in una zona limitrofa del comune ho utilizzato anke un punto ausiliario ke e' pf del comune confinante. Il libretto l'ho controllato accuratamente io e anke un tecnico esperto e non abbiamo riscontrato errori. L'elaborazione corretta ne e' una conferma. grazie per l'attenzione aspetto vostre risposte... buona giornata a tutti.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

laudani
I casi potrebbero essere tre in base alla mia esperienza: 1) Un PF non deve far parte della vettorizzazione dei lotti. Quindi attribuire un nuovo punto al vertice. 2) Sul libretto ci sono troppi punti con la quota. Quindi si consiglia di quotare i PF e le stazioni ed un solo punto di quota stabile. 3) La vettorizzazione del lotto è ripetitiva perchè aderente ad altri lotti da vettorizzare. Quindi credo che sia una limitazione del programma e bisognerebbe dividere in più Tipi. Se tra queste non fosse mi piacerebbe conoscere il quarto problema. Grazie. Un cordiale saluto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lustefano
Laudani, ti ringrazio vivamente, il primo caso da te posto, mi ha risolto il problema. Ora però pongo un'altro quesito: il PF è stato rinominato per vettorizzare il lotto, essendo un vertice, come devo nominarlo nella righa 2 ? ciao e grazie ancora.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

calisalvatore
|
"lustefano" ha scritto: Laudani, ti ringrazio vivamente, il primo caso da te posto, mi ha risolto il problema. Ora però pongo un'altro quesito: il PF è stato rinominato per vettorizzare il lotto, essendo un vertice, come devo nominarlo nella righa 2 ? ciao e grazie ancora. ripeti la riga 2 con il pf e non utilizzalo nella vettorializzazione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|