Forum
Autore |
problema schema del rilievo |

geom_luigi
|
Salve a tutti, oggi facendo una predisposizione dell'atto di aggiornamento, mi è capitata una cosa strana. Quando vado ad inserire lo schema del rilievo, me lo da, ma con molte linee che congiungono tutti i punti e che poi vanno verso un punto lontanissimo, il quale non è definito. Sapete come risolvere tale problema ciao e grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geompeppeb
Di che punto si tratta? PF? contorno dell'oggetto del rilievo? Comunque controlla i dati inseriti nella riga di quel punto. Lavori con Tabula2000? No perchè mi è capitato spesso che creando da zero un Punto Vertice in fase di elaborazione mi dice che il punto ricade fuori dal triangolo fiduciale (anche se graficamente il punto ricade dentro al triangolo). Cordiali saluti
|
|
|
|

geom_luigi
|
il problema che il punto lontanissimo, non esiste, il rilievo di persè è giusto, l'unica cosa che quando faccio lo schema di rilievo, mi crea linee inesistenti.
|
|
|
|

Berry
"geom_luigi" ha scritto: il problema che il punto lontanissimo, non esiste, il rilievo di persè è giusto, l'unica cosa che quando faccio lo schema di rilievo, mi crea linee inesistenti. Cerca di spiegarti meglio: Il tuo rilievo come è stato fatto? Con il GPS o con la stazione totale? Le linee che vedi sullo schema del rilievo: di che colore sono? che stile hanno (linea continua, tratteggiata)?
|
|
|
|

geom_luigi
|
Scusate il disturbo, problema risolto. Era il file arch, che si era danneggiato.
|
|
|
|

gian72
Anche a me è capitata una cosa simile, ma presumo che non infici sull'approvazione, dato che il tipo mi è stato approvato ieri. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|