|
Forum
| Autore |
PROBLEMA PREGEO9 |

giovanni1967
Iscritto il:
27 Gennaio 2007
Messaggi:
68
Località
|
STO FACENDO UN LAVORO SUL 9, QUANDO HO FINITO TUTTO è VADO FARE LA NUOVA PROCEDURA NEL RIQUADRO DOVE SONO INDICATE LE PARTICELLE MI DA SOLO UNA DELLE DUE DERIVATE, LA AAA, POI QUANDO VADO A STAMPARE MI DA SIA L'ORIGINALE SIA LA DERIVATA, STO SBATTENDO LA TESTA CONTRO IL MURO MA NISBA, NON RISOLVO IL PROBLEMA. QUALCUNO SA AIUTARMI?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geocort
Iscritto il:
06 Aprile 2007
Messaggi:
513
Località
Agropoli
|
:evil: caro giovanni 1967, ha me è capitato la stessa cosa, dopo tre giorni di testa sbattuta contro il monitor, ho deciso di provare a consegnarlo così alla mia AdT, e meraviglia delle meraviglie, il tipo è stato approvato! P.S. non ti meravigliare poi più di tanto perchè alla mia AdT ho presentato lo stesso giorno due TM in deroga fatti con lostesso metodo, ditte conformi etc. e mi sono ritrovato con un tipo approvato ed un tipo sospeso per procedura all. e squadri non consentiti, secondo me dipende dal tecnico di servizio che lo elabora! Salutoni e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|