Per favore: a me capita questo problema con l'ultimo sp pregeo durante la compilazione della modulistica. -inserimento estratto di mappa autoallestito- quando clicco "archivia disegno" mi compare un messaggio di errore "moduli".....
c'è qualcuno che mi può aiutare?Ringrazio anticipatamente
:twisted: caro Ayrton, io avevo lo stesso problema, l'ho risolto installando il Sp 3 secondo la procedura di Geoalfa ed inoltre se consulti il forum al giorno lunedi 9 aprile trovi una mia domanda "Predisposizione modelli pdf con Pregeo 9 SP3" fatta da geocort che è quasi identica alla tua e mi hanno risposto in due, con la seconda risposta ho risolto il problema. spero di esserti stato utile Saluti e buon lavoro Geocort :twisted:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.