Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Vedi altro post più vecchio con le risposte che cerchi. Buon lavoro
|
|
|
|

pinogeom
|
che tipo di sistema operttivo usi? Clicca col tasto destro ed esegui come amministratore !!! dovrebbe partire
|
|
|
|

tede
il sistema e xp sp3 ho chiamato la sogei non siamo riusciti a risolvere il problema il programma si installa senza problemi ma non si avvia
|
|
|
|

Paname
"tede" ha scritto: il sistema e xp sp3 ho chiamato la sogei non siamo riusciti a risolvere il problema il programma si installa senza problemi ma non si avvia Che numero hai fatto per parlare con SOGEI ? Ho installato anche io la 10.6, l'installazione ha funzionato a dovere su win7 64bit e il programma pregeo funziona fino al momento di dematerializzare il tipo per la presentazione. Facendo l'atto da presentare mi si blocca e viene il messaggio il programma ha smesso di funzionare e non riesco a produrre il pdf per la presentazione e le stampe!!!! Qualcuno ha idea di come risolvere? Grazie
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Può essere di tutto e di più. Quando fa così, in genere, è perchè durante la fase di memorizzazione della proposta, questa non è riconosciuta come corretta dal programma. In pratica, facendo il confronto tra il libretto e la grafica proposta Pregeo non capisce in che tipologia rientri l'aggiornamento. Saluti
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Se ci invii file .dat ed edm completo potremo "toccare con mano" il tuo problema. Buon lavoro
|
|
|
|

Paname
"totonno" ha scritto: Può essere di tutto e di più. Quando fa così, in genere, è perchè durante la fase di memorizzazione della proposta, questa non è riconosciuta come corretta dal programma. In pratica, facendo il confronto tra il libretto e la grafica proposta Pregeo non capisce in che tipologia rientri l'aggiornamento. Saluti  E' un tipo senza geometria per fusione di tre particelle con fabbricato e conferma del numero di mappa della particella che tra le trè è all'urbano
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
E' il caso a) a pag 13 della circolare 30E. TM per fusione di particelle di cui la edificata è censita all'urbano. Macrotipologia ordinaria, MA. Con estratto e proposta ma senza rilievo. Facci sapere. Saluti
|
|
|
|

Paname
Si è lui ma arrivo alla conferma della proposta e poi quando vado a dematerializzare si pianta il pregeo!!! Ho provato su tre pc e il problema è sempre quello !!!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Quindi la conferma della proposta te la consente? Comunicare intestazioni (inventate, Caio Sempronio..) e qualità delle particelle, grazie. Perchè ho un sospetto.
|
|
|
|

Paname
intestazioni assenti in quanto tutte e tre ente urbano
|
|
|
|

Paname
Allora ho importato un libretto con rilievo relativo a tipo mappale per ampliamento con rilievo circolare 2/88, con questo presentato in ufficio a dicembre il pregeo funziona senza problemi e dematerializza il tipo facenndo la predisposizione dell'atto di aggiornamento, dunque o sbaglio qualche passaggio nel tipo senza geometria o è l'estratto che ha dei problemi !!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Prova a postare il libretto e il censuario.
|
|
|
|