Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Prendila come una battuta, hai provato a far revisionare il computer?? A parte gli scherzi non è facile rispondere con così pochi elementi, se fornisci altre indicazioni. Saluti cordiali
|
|
|
|

ferro86
c'è poco da dire e pochi elementi da elencare... io faccio un normalissimo tipo mappale: -elaboro il libretto; -associo l'estratto di mappa; - faccio la proposta di aggiornamento; -faccio ilmodello censuario; e il tipo mappale è praticamente fatto...ok??? Dopodichè...vado a cliccare su PREDISPOSIZIONE ATTO DI AGGIORNAMENTO PER LA PRESENTAZIONE IN UFFICIO...ed ecco che mi si blocca tutto con la scritta in alto -SOSPESO IN ATTESA DELL'ESECUZIONE DI UN SOTTOPROCESSO...ma anche se attendo un ora, non succede niente e sono costretto a chiudere forzatamente il programma.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Restiamo in attesa se qualcun altro ha avuto lo stesso problema, nel frattempo ti consiglio di fare tutta una serie di prove incrociate, es., funziona tutto il resto nel computer??, hai provato a caricare un libretto gia terminato su un'altro computer e vedere se funziona??, hai verificato se hai virus nel computer?? Per ora mi fermo qui. Saluti cordiali
|
|
|
|

ferro86
Si, ho provato...addirittura con libretti che avevo terminato con il pregeo in quello stesso computer... non ho alcun virus e funziona tutto...io credo dipenda da qualche impostazione che mi blocca l'avvio della finestra della predisposizione per la presentazione in ufficio...perchè in uno dei due compuetr succede che quando ho finito di lavorare che arresto il sistema...prima che mi si chiude windows, nel desktop spunta per 3/4 secondi la famosa schermata di PREDISPOSIZIONE PER LA PRESENTAZIONE IN UFFICIO... ma ovviamente subito dopo si chiude il computer... quindi booooo
|
|
|
|

anonimo_leccese
Domanda di rito,...a java e lettore pdf, come stiamo messi ? Buon pomeriggio !!!
|
|
|
|

meme78
|
Prova ad aprire Pregeo cliccando con il tasto destro sull'icona e seleziona esegui come amministratore emanuele
|
|
|
|

ferro86
Quando clicco su esegui come... mi da la schermata di errore non mi fa nemmeno scegliere l'amministratore o il terminale... Java e lettore pdf cosa intendi??
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ferro86" ha scritto: Quando clicco su esegui come... mi da la schermata di errore non mi fa nemmeno scegliere l'amministratore o il terminale... Java e lettore pdf cosa intendi?? collegati qui e vedi se il tuo sistema è aggiornata con i file *.java,...dovrebbe fare la scansione da solo www.java.com/it/download/windows_xpi.jsp... idem per acrobat reader: http://get.adobe.com/it/reader/ una volta fatti questi aggiornamenti, riavvia il sistema e facci sapere ...
|
|
|
|

ferro86
Fatto...ero già aggiornato... ma ovviamente non è cambiato nulla... Non so veramente come fare...
|
|
|
|

cattini
lo stesso problema mi si è presentato quando un tecnico della mcafee mi ha montato l'antivirus, probabilmente mi ha cancellato un file, il problema l'ho risolto montando un secondo disco completamente autonomo con sistema window 7 sul computer ora funziona, spero possa essere una soluzione anche per te
|
|
|
|

anonimo_leccese
un tecnico della mcafee mi ha montato l'antivirus, probabilmente mi ha cancellato un file, E meno male che era un tecnico informatico !!!! ah.ah..ah..., mha,..oggi i programmi si autoinstallano da soli...fanno tutto loro !!! anche il rinnovo automatico annuale della licenza !!!! Almeno che tu non avessi esigenze particolari d'installazione su una "rete" di computer !!! buona domenica
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"ferro86" ha scritto: c'è poco da dire e pochi elementi da elencare... io faccio un normalissimo tipo mappale: -elaboro il libretto; -associo l'estratto di mappa; - faccio la proposta di aggiornamento; -faccio ilmodello censuario; e il tipo mappale è praticamente fatto...ok??? Dopodichè...vado a cliccare su PREDISPOSIZIONE ATTO DI AGGIORNAMENTO PER LA PRESENTAZIONE IN UFFICIO...ed ecco che mi si blocca tutto con la scritta in alto -SOSPESO IN ATTESA DELL'ESECUZIONE DI UN SOTTOPROCESSO...ma anche se attendo un ora, non succede niente e sono costretto a chiudere forzatamente il programma. Credo che in questo link potrai risolvere il tuo problema (ci sono due soluzioni): www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... Se tu avessi posto la domanda in CERCA scrivendo "SOSPESO E IN ATTESA DELL'ESECUZIONE DI UN SOTTOPROCESSO" lo avresti trovato anche tu... Buon lavoro e, tienici al corrente
|
|
|
|

ferro86
Se io avessi fatto CERCA scrivendo "SOSPESO E IN ATTESA DELL'ESECUSIONE DI UN SOTTOPROCESSO"...(cosa che ho fatto) avrei potuto constatare che in quel caso si tratta della gestione di un autoallestito e non della proposta del tipo mappale...perciò la soluzione dello spazio nel nome del file non centra niente!!! Invece per quanto riguarda i processi fire non ho capito cosa intende... c'ho provato ma io non vedo alcun processo fire in corso... perciò non ho risolto il problema!!!
|
|
|
|