"geolux" ha scritto:
ummmh ... sarebbe interessante poter provare il file ... nn credo ke così, qualcuno possa aiutarti.
Ciao
Hai ragione. E, tra l'altro, preso dai nervi per aver provato di tutto, non sono stato molto preciso nella descrizione del problema.
Infatti ho provato a cancellare dalla cartella e dalle sottocartelle di pregeo tutti i files prodotti dall'aggiornamento ma il problema si ripeteva costantemente grrrrr!!!
L'inconveniente si propose allorchè io modificai un pf dal libretto delle misure dopo aver validato la proposta di aggiornamento.
a nulla valsero i tentativi di cancellazione dei filies compreso l'estratto di mappa nè il tentativo di cancellare dal libretto delle misure le righe riguardanti il PF in oggetto (compreso le iperdeterminazioni righe 4 e 5), la elaborazione del libretto senza il PF e il suo successivo reinserimento.
Alla fine poi ho risolto il problema e qui vi dico come, pensando e prima o poi capiterà ad altri.
La soluzione in effetti è molto più semplice: basta rinominare il PF chiamandolo con nume generico (nel mio caso 302) e modificarne le coordinate celerimetriche, rielaborare il libretto e solo dopo rinominarlo come PF.
Ma che cavolo di Bug questo pregeo.
ciao a tutti.