| Autore |
Risposta |

t1000
|
Hai provato a posizionarlo manualmente? O è un punto ad una distanza minore di 10 cm. rispetto alla geometria esistente?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se il punto è a meno di 10 cm dalle linee esistenti sarà spostato automaticamente su di esse. Se invece per effetto di Orienta e Adatta il punto viene spostato a meno di 10 cm allora siamo nella stessa condizione. Puoi provare a spostarlo manualmente dopo adatta nella sua posizione originale, ma sempre a più di 10 cm. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pierpaolo78
|
avevo gia provato manualmente e all'inizio mi ha dato linee blu, ho riprovato ed è andato bene, ma il problema ora nascera' alla presentazione in catasto a seconda del disegnatore che avra in mano la pratica sicuramente trovera difficoltà e magari mi chierderà di ripresentare il pregeo. Mi è gia successo di ripresentare una pratica complessa a causa della loro incapacità o scarsa voglia di perderci tempo. Quella volta ho dovuto protestare con il dirigente del reparto pregeo che visto il danno che stavano creando mi ha dato una mano. Scusate il piccolo sfogo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pierpaolo78
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

odeallavita
Salve Se usi l'autoallestito è frequente che capitino queste cose. Se utilizzi l'estratto fornito dall'AdT non dovrebbe succedere nulla. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rossa
E quale sarebbe la spiegazione scentifica per cui il problema si presenta solo con l'autoallestito e non con l'estratto rilasciato dall'Agenzia ? E' un caso che mi e' capitato spesso - con tutte e due le tipologie di estratto - e che ho risolto con l'adattamento manuale senza che l'Agenzia abbia sollevato questioni. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve La spiegzione scentifica è presto data: con l'estratto fornito dall'AdT la mappa del catasto coincide con la base sulla quale viene redatta la proposta di aggiornamento e quindi sarà semplice anzichè automatico "calare" la proposta sulla mappa ed aggiornarla. Con l'estratto autoallestito l'AdT dovrà rifare una sorta di adattamento manuale per "adattare" la proposta alla mappa catastale esistente. Quello che succederà con pregeo 10 sarà proprio questo e cioè che con gli estratti forniti dall'adt si potrà ottenere l'approvazione automatica mentre con gli estratti autoallistiti no. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|