|
Forum
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
1°. scrivi in minuscolo, il maiuscolo significa urlare! 2°. avresti già dovuto cercare fra le tantissime discussioni in merito. comunque scaricati questo lavoro, che è ancora valido: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ccortazzo
|
......se fai una ricerca sul sito vedrai che il problema è stato discusso centinaia di volte,  cmq, esci dalla stesura dell'elaborato per la presentazione in ufficio, fai rielaborare..... e riprova a compilare l'elaborato..... ...a volte il problema scompare... cmq, la mancanza della linee verdi non è motivo di sospensione. saluti  caspita, preceduto al volo da geoalfa  Per Geoalfa, ...scusami se mi permetto, .....ma come fai a tenere memorizzato qualunque argomento di discussione?  ...madooonna, fai paura.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"ccortazzo" ha scritto: ........... Per Geoalfa, ...scusami se mi permetto, .....ma come fai a tenere memorizzato qualunque argomento di discussione?  ...madooonna, fai paura. ......puoi permetterti, puoi! è una questione di metodo, è molto semplice: 1.) ho messo la spunta di richiesta di avviso sui messaggi che mi interessano. 2.) tengo sempre aperto internet e nei tempi morti dei lavori "ordinari" vedo se ci sono gli avvisi di risposta, quindi se ho tempo da dedicare rispondo, sennò l'avviso rimane in memoria e nei limiti delle mie possibilità, rispondo quando posso. specialmente al mattino presto! spero proprio di non essere così repellente da far paura! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ccortazzo
|
"geoalfa" ha scritto: "ccortazzo" ha scritto: ........... Per Geoalfa, ...scusami se mi permetto, .....ma come fai a tenere memorizzato qualunque argomento di discussione?  ...madooonna, fai paura. ......puoi permetterti, puoi! è una questione di metodo, è molto semplice: 1.) ho messo la spunta di richiesta di avviso sui messaggi che mi interessano. 2.) tengo sempre aperto internet e nei tempi morti dei lavori "ordinari" vedo se ci sono gli avvisi di risposta, quindi se ho tempo da dedicare rispondo, sennò l'avviso rimane in memoria e nei limiti delle mie possibilità, rispondo quando posso. specialmente al mattino presto! spero proprio di non essere così repellente da far paura! cordialità ......mmmmah! dalle foto che ho visto sembri un bell'omone  .....ma non così repellente da far paura. Scusami per le battute,....ma ogni tanto bisogna anche lasciar andare un poco le briglie alla testa, ......Un Saluto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni04
per come lo conosco io, geoalfa non è così repellente se non lo fai inc....re! sennò è un mite di natura! ciao gianni! ( è un amico, purtroppo omonimo!) bye bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|