Forum
Autore |
problema linee |

StudioLor
|
come mai le linee che dovrebbero essere blu (contorno particella in rappresentazione grafica)mi compaiono nere? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

StudioLor
|
per non parlare del fatto che visualizzo due mappali all'interno della particella e non uno unico (es. 549 e vicino 549 +)aiuto!!!
|
|
|
|

StudioLor
|
spero che qualcuno possa aiutarmi... non so più dove sbattere la testa.. ho elaborato tutto correttamente continua a darmi questi due errori...
|
|
|
|

divad81
ciao, non so se ho capito bene, ma a te si vedono scritti due numeri di mappale ( ad esempio: aaa aaa+) e non capisci come mai... anche a me succede, usando meridiana software. mi hanno detto che dipende dal pregeo 9.06 e che è normale. ho fatto vedere la pratica ad un amico, esperto, e mi ha detto che è tutto normale. quindi, lascia stare. anche a me le linee di contorno della particella costituita ( non fabbricato pero') mi viene nera continua!
|
|
|
|

StudioLor
|
esatto! succedono le stesse cose anche me ed ho pure io il pregeo 9.0.6! ma vado tranquillo? posso presentarlo tranquillamente cosi?
|
|
|
|

StudioLor
|
In fase di stampa vengono visualizzati due numeri ovvero aaa e aaa+. Ma siete sicuri che sia normale tutto ciò e che non vado incontro ad una sospensione del tipo?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|