Forum
Autore |
Problema inserimento edm su proposta |

giuma6
Buongiorno a tutti, ho un problema in fase di inserimento dell'estratto di mappa nella predisposizione dell'atto di aggiornamento, in sostanza mi compare la praticella con il fabbricato ma non compaiono i provvisori attribuiti nella proposta di agg. (AAA, AAB, ...). Trattasi di tipo mappale. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? N.B. inizialmente l'estratto non mi dava nessun problema, la cosa si è verificata dopo aver inserito il valore 9999 nel campo quota della riga 9.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
vedi, ho fatto una semplicissima ricerca inserendo nell'apposito box cerca su tutto sito la frase : "inserimento di quota in riga 9" ed è immediatamente comparso l'elenco dei post in cui si parla di ciò: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... nel primo rigo, datato 24maggio2005 nella risposta sempre puntuale di Gionata Laudani, si dice che nel rigo 9 .....! comunque va inserita la quota più probabile ( da desumersi dalla CTR ) e mai 9999 ! cordialità
|
|
|
|

giuma6
Grazie geoalfa, in realtà il problema non è quello di inserire la quota in riga 9, ma uno strano errore in fase di predisposizione dell'atto di agg. quando vado ad inserire l'estratto di mappa. In questa fase sull'estratto compaiono solo la particella originale e il fabb. che devo accatastare ma non vengono indicati i numeri provvisori (AAA, AAB), quindi quando do' il comado archivia disegno la procedura si blocca. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Spero di sbagliarmi, ma le diciture AAA, AAB ec... non compaiono (ancora) automaticamente o per magia da sola, ma devi inserirle tu nella proprosta ....saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|