in -->Orienta i punti vertice che ho scelto per l'orientamento non sono selezionabili, non capisco.. anche perche lo stesso libretto salvato con altro nome la stessa operazione riesco a farla.
tra l'altro come mai in un libretto (quello con problemi) lo sfondo wegis mi appare nero mentre nell'altro è bianco?
sto operando su un estratto di mappa rilasciatomi dal catasto in sostituzione di un'altro che aveva un problema per superfici Agea.
in precedenza con pregeo avevo gia fatto l'elaborazione e la proposta sul vecchio estratto, i problemi indicati nel post sono sorti lavorando sul nuovo estratto.
evidentemente c'è qualche problema di incompatibilità tra il vecchio e nuovo estratto perche ho caricato il libretto su un'altra postazione pc , ho rielaborato e rifatto la proposta di aggiornamento e qui è filato tutto liscio.
spero di trovare qualcuno che mi possa spiegare...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.