ho richiesto all' adt di perugia un edm.successivamente facendo il modello censuario mi blocca per lo sbilancio di superficie originato dal fatto che la particella e' stata suddivisa in due porzioni seminativo e fabbricato rurale che ho poi verificato in visura.volevo sapere se procedo con la riunificazione delle porzioni devo poi richiedere un nuovo edm pagando altre 44 euro???grazie
Non son sicuro di aver capito proprio bene. Comunque quando compili il mod. censuario tratta tutto con la qualità di coltura prevalente (naturalmente nel tuo caso passa a seminativo). Nel tuo caso il fabbricato rurale dovrà diventare ente urbano ed il resto resterà seminativo. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.