Premesso che :
ho fatto una ricerca per il mio quesito e questo mi sembra il post più indicato per continuare la discussione, mi scuso fin d'ora se anche stavolta ho sbagliato ... (dopo qualche rimprovero ci penso due volte per inserire un nuovo argomento ...)
Anche a me ieri mattina mi si voleva sospendere un tipo poichè non avevo messo nelle informazioni generali dei proprietari TITOLO E QUOTA Domanda :
1) e' OBBLIGATORIO O NO METTERE TALI INFORMAZIONI ??? A me sembrerebbe di NO !!!
Se è obbligatorio allora visto che adesso è appena uscito il pregeo 10 perche non si fa correggere il programma e tale informazioni sono richiesti in maniera esplicita .
Per questo sollecito i potenti del sito di intervenire presso chi di dovere per le giuste correzioni.
( il Tipo comunque mi è stato accettato ma non mi va l'idea che è stata bontà del tecnico fare passare questa mia mancanza ... per questa volta !!!).
2) Ho presentato altro mappale dove in visura compare un solo PROPRIETARIO ma in COMUNIONE DI BENI con il coniuge ....
anche qui il tecnico a fatto un po di polemica perchè andava messo anche il coniuge ...
Quando presenterò la DOCFA devo per forza mettere anche il coniuge o lasciare il tutto come in visura attuale ovvero con un solo nominativo ...
( Mi è stato sempre detto che l'intestazione deve essere uguale a quella riportata in visura se il coniuge non compare allaro come si ci deve comportare ....)