Salve Il mio problema è che, durante la stesura della proposta di un frazionamento , per TUTTI i punti che voglio inserire mi compare un asterisco viola e la dicitura "i vertici di rilievo di linea rossa segnati in viola sono stati eliminati dall'aggiornamento , si consiglia di rivedere la loro posizione". Non mi sembra che la cosa abbia molto senso.. Ho cercato e in un post si dice che "è la vicinanza ad altri punti " .. ma qui sono due punti di un frazionamento , per forza sono appoggiati sulla linea nera.. Idee? Grazie!
per la chiusura della linea rossa sulla nera non dovrebbe avere problemi, il fatto è che dovresti avere una sovrapposizione (od un angolo di incidenza-intersezione prossimo al piatto) con la geometria esistente. La mia migliore soluzione è stata quella di separare la dividente in due linee tipo 7, una con termine e l'altra con inizio dal vertice "porporato". ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.