non è la prima volta che mmi succede ma nell'elaborare la proposta di aggiornamento alcuni punti vengono evidenziati in viola ....chi mi sa dare una soluzione a questo problema?....rammento che ho provato diverse soluzioni per ovviare a questo ma nessun riultato
Il programma pregeo individua con punti viola i punti di intersezione tra due linee (mappa e linea di inserimento) pertanto è abbastanza normale che succeda.... non è un problema.
i punti viola li puoi allineare durante la proposta con il mouse...solitamente sono punti che non si agganciano perfettamente alla geometria del rilievo e dell'estratto!
"stefanog" ha scritto: i punti viola li puoi allineare durante la proposta con il mouse...solitamente sono punti che non si agganciano perfettamente alla geometria del rilievo e dell'estratto!
NO, i punti che non si agganciano alla grafica vengono identificati in BLU!!
Anche a me è successo di trovarmi dei punti viola e di non riuscire a fare la conferma della proposta ed ho risolto tutto (dopo vari tentativi) rifacedo da capo tutte le righe 7 delle vettorizzazioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.