Autore |
Risposta |

CESKO
|
"lorussod" ha scritto: E' capitato anche a voi nella giornata di oggi di dover procedere ad una transazione tramite postepay e non riuscirvi???????? A me alla fine della procedura, quando vado ad inserire l'importo e lo strumento di pagamento mi esce questo messaggio: Il Server non è in grado di soddisfare la richiesta. - NWLAR8SJ: Verifica PreIncasso HAI ABBASSATO IL LIVELLO di protezioni dal menu' opzioni internet?
|
|
|
|

lorussod
ha sempre funzionato....................solo oggi mi fa così.
|
|
|
|

zenith
|
hai provato x caso a rifare la transazione?
|
|
|
|

lorussod
è dalle 11 di stamattina che provo e riprovo..................... e pensare che avevo una pratica urgente da inviare!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

giosas
Al numero verde di SISTER mi hanno detto che c'è un problema sul portale delle poste, non è un problema di impostazioni del browser, dobbiamo solo aspettare che lo risolvano.
|
|
|
|

lorussod
Finalmente dopo tanto penare sono riuscito...........................ma la sorpresa doveva ancora arrivare. Alla fine di tutto il processo di ricarica, non si sa bene per quale problema tecnico l'operazione non è terminata con successo. Morale della favola, stavo cercandi di ricaricare il castelletto di 500 euro che mi sono stati "prenotati" da poste italiane a favore di sister ma che nella realtà non mi sono stati accreditati. Incazzato nero ho chiamato poste e mi hanno detto che ci vorranno 15 giorni per il riaccredito degli stessi.....................così armato di santa pazienza sono dovuto ritornare alle poste e ricaricare la postepay con altri euro. Adesso riprovo a fare la transazione sperando nel buon dio, altrimenti dovrò incazzarmi sul serio.
|
|
|
|

CESKO
|
"lorussod" ha scritto: Finalmente dopo tanto penare sono riuscito...........................ma la sorpresa doveva ancora arrivare. Alla fine di tutto il processo di ricarica, non si sa bene per quale problema tecnico l'operazione non è terminata con successo. Morale della favola, stavo cercandi di ricaricare il castelletto di 500 euro che mi sono stati "prenotati" da poste italiane a favore di sister ma che nella realtà non mi sono stati accreditati. Incazzato nero ho chiamato poste e mi hanno detto che ci vorranno 15 giorni per il riaccredito degli stessi.....................così armato di santa pazienza sono dovuto ritornare alle poste e ricaricare la postepay con altri euro. Adesso riprovo a fare la transazione sperando nel buon dio, altrimenti dovrò incazzarmi sul serio. TALE DISSERVIZIO è capitato anche a me oggi 24/06/2008 alle ore 18:30..... l'importo andato a vuoto è stato di €. 320,00 .... chiedo gentilmente all'utente "lorussod" se gli sono stati riaccreditati i soldi grazie
|
|
|
|

pacificog
|
Chiedo scusa se mi inserisco nel discorso: A me è capitato che ricaricando il castelletto con postpay e non concludendo l'operazione regolarmente, risulta pagato ma non incassato, nel controllo dei versamenti.Pertanto nel castelletto la cifra non risulta, ma su postpay la cifra risulta detratta. Questi soldi mica se li fregano così!!!!!!!. Che fine hanno fatto questi 150 euro..... Grazie della disponibilità............
|
|
|
|

CESKO
|
"pacificog" ha scritto: Chiedo scusa se mi inserisco nel discorso: A me è capitato che ricaricando il castelletto con postpay e non concludendo l'operazione regolarmente, risulta pagato ma non incassato, nel controllo dei versamenti.Pertanto nel castelletto la cifra non risulta, ma su postpay la cifra risulta detratta. Questi soldi mica se li fregano così!!!!!!!. Che fine hanno fatto questi 150 euro..... Grazie della disponibilità............ ti verranno riaccreditati nell'arco delle prossime 48 ore..... questo problema si è verificato perchè tu......come è capitato anche a me, non hai abbassato il livello di protezioni su "media" in opzioni internet cordialmente
|
|
|
|

laomas
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
A qualcuno di voi è capitato negli ultimi giorni ricaricare il castelletto con la carta di credito? A me il sito di Poste Italiane da "Il servizio è temporaneamente sospeso. Ci scusiamo per il disagio arrecato." :( Questo vuol dire che Poste Italiane non permette più questa operazione? Grazie
|
|
|
|

mauriromi
"CESKO" ha scritto: "pacificog" ha scritto: Chiedo scusa se mi inserisco nel discorso: A me è capitato che ricaricando il castelletto con postpay e non concludendo l'operazione regolarmente, risulta pagato ma non incassato, nel controllo dei versamenti.Pertanto nel castelletto la cifra non risulta, ma su postpay la cifra risulta detratta. Questi soldi mica se li fregano così!!!!!!!. Che fine hanno fatto questi 150 euro..... Grazie della disponibilità............ ti verranno riaccreditati nell'arco delle prossime 48 ore..... questo problema si è verificato perchè tu......come è capitato anche a me, non hai abbassato il livello di protezioni su "media" in opzioni internet cordialmente Sicome mi è successa la stessa cosa questa mattina, cioè ricarica con postapay non andata a buon fine per problemi tecnici con importo detratto dalla carta ma non ricaricato nel castelletto (€ 700,00), volevo solo sapere se dopo 48 ore questi soldini te li hanno riaccreditati e se si dove? Grazie Cordiali saluti
|
|
|
|