|
Forum
| Autore |
Problema con Pregeo 8 |

Gio
|
Chiedo aiuto in merito al seguente problema: Trattasi di un ampliamento che rientra nella "modesta entità". Dopo aver fatto tutte le operazioni necessarie sono entrato nella fase "Stesura proposta di aggiornamento", Orienta e adatta, e quindi su "Proposta" Alla pressione del tasto "elabora" nella proposta di aggiornamento, è stato contornato il perimentro dei fabbricati esistenti e quelli in ampliamento con una linea blu ed è apparso il seguente messaggio: "Le linee segnalate in blu non costituiscono bordo di nuove aree", che significa? Ho premuto il tasto continua e l'elaborazione non si è conclusa dissattivando le opzioni del menù "proposta" Spero di essere stato chiaro, attendo un aiuto. Saluti Giorgio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Anonymous
se hai fatto un autoallestito i poligoni delle particelle non sono perfettamente adiacente,e se devi fondere dell p.lle questo da fastidio a Pregeo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
sei in presenza di poligoni non chiusi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Gio
|
Vi ringrazio per la sollecita risposta, ma ho risolto il problema e vorrei spiegarvi come: l'ampliamento oggetto di accatastamento riguarda un piccolo ripostiglio con annessa tettoia, pertanto ho impostato con linea di tipo rossa continua il ripostiglio e rossa tratteggiata la tettoia come appunto prescrive la normativa. Il problema nasce dalla linea tratteggiata della tettoia che non viene accettata dal software per la gestione della proposta di aggiornamento, pertanto ho impostato anche linee relative alla tettoia rossa continua, risolvendo il problema. Ammetto che si tratta di un adattamento, ma putroppo bisogna arrangiarsi, anche perche l'Agenzia del Territorio non sa darmi soluzioni e accetta tale soluzione. Saluti Giorgio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|