Salve a tutti. Ho un problema: Dopo avere redatto un tipo fi frazionamento con pregeo 9 recante ad oggetto la suddivisione di un BCNC - Cortile - Partita 1 NCTR- in nr.5 particelle derivate durante la prediposizione del file modulistica pdf mi sono accorto che all'inserimento della ditta non veniva richiesta la conferma del mappale e la corripsondenza o non corrispondenza della ditta dichiarante con la ditta in atti all'AdT. Veniva, in sostanza, saltato un passaggio. Ho proseguito e alla fine ho ottenuto il file pdf senza nessun messaggio di errore. La domanda è la seguente: il software è così intelligente di percepire che trattandosi di un TF afferente un'area urbana la stessa al NCTR non ha intestati poichè è a partita 1? Oppure ho commesso qualche errore. Evidenzio che il file pdf è completo . Grazie anticipatamente ai colleghi che dedicheranno attenzione a questa mia domanda.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.