Forum
Autore |
Problema colore linea per recinzione |

DA_Ugo
|
..allò ho un problema con la proposta di aggiornamento, in pratica dovrei creare 3 aree nell'estratto: 1) la particella 2)il fabbricato 3)la zona dentro la recinzione del fabbricato Il problema è che in teoria dovrei fare la recinzione di colore verde per poi accorparla al fabbricato (correggetemi qui se sbaglio) ma se la faccio verde non me la riconosce come area e quindi mi si elaborano solo la particella e il fabbbricato. Mentre se faccio il contorno della recinzione ROSSA me la riconosce come area....ecco l'estratto durante l'aggiornamento: Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img17.imageshack.us/img17/... ...come posso fare? posso presentarlo con linea rossa la recinzione? perche la recinzione con la nera o la verde non me la riconosce e quindi non mi esce poi sul PDF SALUTI
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorussod
la linea della recinzione (corte) va rappresentata in rosso, poi in fase di elaborazione accorpi il fabbricato alla corte in modo da avere il fabbricato con la corte con un unico numero. almeno io ho interpretato così la tua domanda!!!!!!!! saluti
|
|
|
|

DA_Ugo
|
..infatti ho fatto cosi...ho accorpato il fabbricato e la corte con il codice AAA e il restante della particella BBB
|
|
|
|

lorussod
la numerazione delle p.lle va in sequenza: quindi dopo AAA devi inserire AAB e non BBB.
|
|
|
|

vordcienpion
Loruss io da sempre ho inserito AAA, BBB, CCC, DDD e nessuno mi ha mai detto niente. son solamente identificativi provvisori.
|
|
|
|

DA_Ugo
|
..ok tutto risolto il mio dubbio era quello del colore Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|