Ciao a tutti
ho provato con le varie ricerche ma non son riuscito a trovare nessun argomento analogo...
premetto: ho installato la versione Pregeo 9.0.6 del 19/03/2008 sul PC, ma i miei libretti/rilievi li tratto con il programma TABULA 2000 Professional della Topoprogram che sicuramente conoscete.
Fino a ieri ho lavorato senza alcun tipo di problema, aprendo Tabula o Pregeo a seconda delle mie esigenze.
Ieri pomeriggio invece, tornado in ufficio dopo aver effettuato un rilievo per un frazionamento, eseguo tutte le operazioni di scarico del lavoro dal GPS fino a Tabula, completo il libretto, elaboro il tutto e decido di aggiornare la monografia di un PF che ancora non era stata mai aggiornata con i campi altimetrici, foto ecc.
Apro quindi Pregeo, vado su "archivio punti fiduciali", poi su "gestione punti fiduciali"....e non si apre niente...spengo il pc, lo riavvio ecc, e nulla...allora provo a cliccare su "libretti pregeo", poi su "seleziona libretto da trattare" e come per magia il programma si chiude senza lasciare nessun messaggio...stessa storia accade se vado su "libretti pregeo", "servizio", "predisposizione atto di aggiornamento ecc"...niente, pregeo si chiude senza messaggi!
è mai capitato a nessuno? la cosa che non capisco è che fino al giorno precedente avevo lavorato senza problemi, non ho aggiunto nessun programma o file strano sul pc, per cui mi trovo in grossa difficoltà perchè non riesco a lavorare!
qualcuno può aiutarmi??
grazie in anticipo
Matteo