mi trovo a dividere una particella divisa in porzioni dall'agea... sulla grafica pregeo appare la consistenza totale della particella mentre nel modello censuario appare solo una porzione.... mettendo nel censuario la consistenza totale, pregeo non mi permette l'approvazione in quanto riscontra una discordanza di superficie.. cosa posso fare?
grazie cmq , ma non credo che i faq indicati possono essermi utili... mi trovo con un estratto già rilasciato la cui particella appare graficamente nella consistenza totale... e nel censuario solo in parte...
allora...devi frazionare un terreno che risulta diviso in porzioni, risultano quindi due diversi tipi di colture. Leggi la circolare n 1 del 2007 e la circolare n 7 del 2002. Saluti
Devi, nell'ordine : 1) fare istanza di riunificazione delle porzioni, specificando che è necessario per fare un frazionamento. L'istanza deve essere firmata obbligatoriamente dal proprietario; 2) una volta svolta l'istanza (normalmente per queste istanze esiste un canale privilegiato, informati alla tua ADT) porti il vecchio estratto rilasciato dall'ufficio e te ne fai rilasciare uno nuovo con la superficie unificata a costo zero in sostituzione del precedente; 3) presenti il tipo; 4) con il docte ripristini le porzioni tenendo conto del frazionamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.