Forum
Autore |
problema censuario su part. in porzioni |

helena2
mi trovo a dividere una particella divisa in porzioni dall'agea... sulla grafica pregeo appare la consistenza totale della particella mentre nel modello censuario appare solo una porzione.... mettendo nel censuario la consistenza totale, pregeo non mi permette l'approvazione in quanto riscontra una discordanza di superficie.. cosa posso fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anto_1984
verifica nelle faq alla sezione docte
|
|
|
|

helena2
|
|
|
|

helena2
è un problema pregeo questo e non sono riuscito a trovare faq...
|
|
|
|

anto_1984
|
|
|
|

helena2
grazie cmq , ma non credo che i faq indicati possono essermi utili... mi trovo con un estratto già rilasciato la cui particella appare graficamente nella consistenza totale... e nel censuario solo in parte... grafica mq 40000 in visura Mq 20000 aaa Mq 20000 bbb nel censuario pregeo solo 20000
|
|
|
|

anto_1984
allora...devi frazionare un terreno che risulta diviso in porzioni, risultano quindi due diversi tipi di colture. Leggi la circolare n 1 del 2007 e la circolare n 7 del 2002. Saluti
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Devi, nell'ordine : 1) fare istanza di riunificazione delle porzioni, specificando che è necessario per fare un frazionamento. L'istanza deve essere firmata obbligatoriamente dal proprietario; 2) una volta svolta l'istanza (normalmente per queste istanze esiste un canale privilegiato, informati alla tua ADT) porti il vecchio estratto rilasciato dall'ufficio e te ne fai rilasciare uno nuovo con la superficie unificata a costo zero in sostituzione del precedente; 3) presenti il tipo; 4) con il docte ripristini le porzioni tenendo conto del frazionamento. ciao paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|