Ciao a tutti... Questa mattina, ho iniziato un mappale in deroga per l'inserimento in mappa di un piccolo ampliamento, come richiede la circolare 2/88. E possibile fare questo con pregeo 9 o devo utilizare ancora la vecchia versione....? Il libretto e l'inserimento in mappa l'ho fatto come per il pregeo 8 ma non riesco a trovare la predisposiozione modulistica per il pdf.....come si fa? Grazie tante per l'aiuto e buon lavoro...... P.S. Buon anno nuovo a tutti.....
AMeno male che non sono l'unico in ufficio !!!! la sez. per il PDF la trovi in operazioni di servizio/perdisposizione per presentaz. atti ufficio - io sono arrivato qui .......... poi mi si blocca con un mess. di errore. Buona giornata e buona fortuna !!!!!!
"gil64" ha scritto: AMeno male che non sono l'unico in ufficio !!!! la sez. per il PDF la trovi in operazioni di servizio/perdisposizione per presentaz. atti ufficio - io sono arrivato qui .......... poi mi si blocca con un mess. di errore. Buona giornata e buona fortuna !!!!!!
no non sei l'unico in ufficio... che messaggio di errore ti da?
grazie tante....piano piano ho risolto tutto....era anche un problema di schermo, poichè non vedevo tutto quello che mi chiedeva per la preparazione del P.d.F Di nuovo grazie e buon lavoro...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.