Forum
Autore |
PRESENTAZIONE T.M. CON CORRISPONDENZA |

michele0506
L'AGENZIA DI FOGGIA MI DICE CHE PROBABILMENTE POSSO INVIARE I T.M. CON CORRISPONDENZA, MA NEL PREGEO 9 NON MI APRE LA MASCHERINA DOVE POTER INSERIRE IL T.M. CON LA SCRITTA (CO) E NON CON LA SCITTA (TM)...... L'UNICO MODO CHE IL SISTER ACCETTA IL MAPPALE SENZA FARTI PAGARE L'ESTRATTO..... QUALCUNO PUO' DARMI QUALCHE DRITTA???? GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

michele0506
Scusatemi se ho utilizzato il carattere maiuscolo... non sapevo che significa gridare.... non era nelle mie intenzioni.... ho letto le risposte date al problema, ma non c'è la risposta al mio problema.... cioè io quanto meno non ne sono a conoscenza se il Pregeo prevede nelle casistiche di inserimento di tipo mappale, la dicitura (CO) che sarebbe corrispondenza. Detta dicitura è necessaria ai fini di essere esenti dal pagamento dell'estratto di mappa, infatti quando si produce un Tipo Mappale ordinario la scitta che scaturisce è (TM), (TF) in caso di mapple e frazionamento, ma la scritta (CO) io non riesco ad ottenerla con il mio pregeo....qualcuno ci riesce?
|
|
|
|

geppo67
ma chi ti ha detto di usare CO... per le conferme di mappa in riga 0 devi indicare "ordinaria" e in riga 9 devi scrivere TM... la sigla CO è usata dall'ufficio per indicare "COLLAUDI" non ha nulla a che vedere con le procedure dei liberi professionisti ps.salutami FG visto che lavoro lontano da più lustri
|
|
|
|

michele0506
Grazie di vermi risposto, lo so che devo indicare TM, ma quando vado a inviarlo con il telematico, l'unico modo per NON PAGARE l'estratto, mi dice il Sister, visto che lo verrei presentare come autoallestito, è scrivere (CO) .... non so come visto che il pregeo non lo consente.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|