Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / PRESENTAZIONE T.M. CON CORRISPONDENZA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore PRESENTAZIONE T.M. CON CORRISPONDENZA

michele0506

0 -  0 - Inviato: 29 Febbraio 2008 alle ore 18:36

L'AGENZIA DI FOGGIA MI DICE CHE PROBABILMENTE POSSO INVIARE I T.M. CON CORRISPONDENZA, MA NEL PREGEO 9 NON MI APRE LA MASCHERINA DOVE POTER INSERIRE IL T.M. CON LA SCRITTA (CO) E NON CON LA SCITTA (TM)...... L'UNICO MODO CHE IL SISTER ACCETTA IL MAPPALE SENZA FARTI PAGARE L'ESTRATTO..... QUALCUNO PUO' DARMI QUALCHE DRITTA???? GRAZIE

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 29 Febbraio 2008 alle ore 19:34

michele,
in internet scrivere in maiuscolo significa urlare!

per il resto è già stato discusso fino alla noia, guarda qui:
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...

in altri post ed anche nelle FAQ

cordialità

michele0506

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2008 alle ore 12:01

Scusatemi se ho utilizzato il carattere maiuscolo... non sapevo che significa gridare.... non era nelle mie intenzioni.... ho letto le risposte date al problema, ma non c'è la risposta al mio problema.... cioè io quanto meno non ne sono a conoscenza se il Pregeo prevede nelle casistiche di inserimento di tipo mappale, la dicitura (CO) che sarebbe corrispondenza.
Detta dicitura è necessaria ai fini di essere esenti dal pagamento dell'estratto di mappa, infatti quando si produce un Tipo Mappale ordinario la scitta che scaturisce è (TM), (TF) in caso di mapple e frazionamento, ma la scritta (CO) io non riesco ad ottenerla con il mio pregeo....qualcuno ci riesce?

geppo67

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2008 alle ore 16:42

ma chi ti ha detto di usare CO...
per le conferme di mappa in riga 0 devi indicare "ordinaria" e in riga 9 devi scrivere TM...
la sigla CO è usata dall'ufficio per indicare "COLLAUDI" non ha nulla a che vedere con le procedure dei liberi professionisti

ps.salutami FG visto che lavoro lontano da più lustri

michele0506

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2008 alle ore 17:33

Grazie di vermi risposto, lo so che devo indicare TM, ma quando vado a inviarlo con il telematico, l'unico modo per NON PAGARE l'estratto, mi dice il Sister, visto che lo verrei presentare come autoallestito, è scrivere (CO) .... non so come visto che il pregeo non lo consente.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie