Forum
Argomento: pregeo:approvazione inibita dal sistema
|
Autore |
Risposta |

maperri
hai perfettamente ragione al 100%. il PA in effetti è il punto 416. Ho postato il I libretto con il n. errato. Comunque sai che a me quei parametri di errore in quel libretto non li dà??? questo libretto mi sta stressando.... Ma è giusto dare in riga 7 la p.lla derivata solo alla corte e non al fabbricato pur essendo graffati e entrambi con Superficie Reale??? Grazie
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"maperri" ha scritto: Ma è giusto dare in riga 7 la p.lla derivata solo alla corte e non al fabbricato pur essendo graffati e entrambi con Superficie Reale??? ho l'impressione che tu non abbia molto chiaro il concetto di fabbricato graffato alla corte. La superficie da definire è una sola ed è quella del lotto totale (area + fabbricati). saluti
|
|
|
|

maperri
scusami tanto forse non riusciamo a capirci. ho due contorni separati uno per il fabricato e uno per la corte quindi di conseguenza faccio due righe 7. sarà di fatto un unico lotto e questo sarà fatto nella redazione della proposta di aggiornamento. essendo due righe 7 con SR dovrei metttere la particella madre e la particella derivata credo per tutti e due contorni???o no??? fammi capire grazie di nuovo
|
|
|
|

anonimo_leccese
"maperri" ha scritto: scusami tanto forse non riusciamo a capirci. ho due contorni separati uno per il fabricato e uno per la corte quindi di conseguenza faccio due righe 7. sarà di fatto un unico lotto e questo sarà fatto nella redazione della proposta di aggiornamento. essendo due righe 7 con SR dovrei metttere la particella madre e la particella derivata credo per tutti e due contorni???o no??? fammi capire grazie di nuovo Bhe a questo punto facci capire tu,....magari con un disegnino inerente il singolo immobile interessato !!!!! Perchè due contorni separati ? Ma a quel che vedo sono fabbricati che ricadono in area di pertinenza, con entrambe le superfici reali, per il fabbricato giocoforza, ma una volta che con la proposta di aggiornamento "fondi" il fabbricato alla sua corte di pertinenza, non c'è bisogno di far presente al pregeo che il fabbricato ha superficie relae, non potrebbe essere altrimenti, metti come contorno reale la sola corte con all'interno il suo bravo fabbricatino, e gli dai l'identificativo definitivo AAA, AAB o dir si voglia,...il problema che trovi tu si genera, di solito, quando abbiamo uno stralcio maggiore consistenta nel quale la particella che rimane ai terreni ha una superficie reale così come quella del fabbricato, magari anch'esso con la sua bella corte, ...secondo il mio modesto giustizio si stai complicando la vita,...peggio del Governo che non c'è !!!!!!!! Allora immaginiamo un mappale quanto semplice vi sia, tipo questo,....mi sai dire come fai la riga 7 ??? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

maperri
Grazie. Sono due contorni e devo identificarli con due righe 7!!! quindi tu dici questo: 6|contorno fabbricato| 7|5|257|254|251|261|257|RC| 6|corte fabbricato| 7|7|315|248|249|316|317|314|315|RC|DDD|9| il mio dubbio è nella pag. 34 della guida di pregeo!!! forse la interpreto male io. grazie
|
|
|
|

maperri
e il mio stesso caso.non devo fare due righe 7 ??? a in proposta graffo tutto in un unico lotto.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"maperri" ha scritto: e il mio stesso caso.non devo fare due righe 7 ??? a in proposta graffo tutto in un unico lotto. salve lo so che mi sto cacciando in un brutto guaio a prendermi a cuore la faccenda, ma sono fatto così. Mandami il file arch2.mdb e l'estratto di mappa. Tutto zippato. Poi ci sentiamo. Oppure usa SpyPreIII per "isolare il librettoi incriminato" e mandami la cartella creata. cordialmente udino
|
|
|
|

maperri
gentilissimo. grazie pe la collaborazione. dove ti mando i file? mi dai una mail. grazie di nuovo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|