Forum
Argomento: PREGEO9- tutto quello che ci vuole per installare
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Reinstalla pregeo ma prima elimina il file c:windowspregeo.ini. Poi reinstalla pregeo, NON l'aggiornamento ma l'installazione completa. L'aggiornamento non serve a nulla. Vai così che vai bene. cordialmente
|
|
|
|

geoyle
Iscritto il:
26 Giugno 2007
Messaggi:
35
Località
varese
|
ciao a tutti, premesso che mi sono letta tutti i topic riguardo all'argomento e non mi sembra di aver letto alcun problema simile al mio... ho seguito tutte le istruzioni di geoalfa ed ho eliminato tutte le versioni di pregeo facendo una bella pulizia generale ed ora vorrei installare pregeo 9 nel pc... scarico il file autoscompattante, ci clicco sopra, mi esce una finestra con scritto aggirnamenti cartografici e la possibilità di cliccare solo su FINE, lo faccio e inizia a scaricare qualcosa non so neanche dove nel senso che non mi chiede dove scaricarli..poi più nulla e di pregeo neanche l'ombra :evil: . se qualcuno ha pazienza di rispondermi...premesso che io di computer capisco poco ... Grazie
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non ci hai detto che sistema operativo hai montato sul PC. Non ci hai detto perchè hai cancellato pregeo precedentemente. Mi dispiace dirtelo ma in questa sezione prima bisogna "confessarsi", cioè descrivere per filo e per segno la situazione precedente al problema. Può dipendere dal Registro di configurazione, come può dipendere da una baggianata. Come può dipendere da un Virus. Come può dipendere da Vista. Facci sapere, siamo in ansia. Ogni utente di Pregeo in panne ha sempre tutta la nostra solidarietà. Vorremmo esserti utili al più presto. cordialmente
|
|
|
|

geoyle
Iscritto il:
26 Giugno 2007
Messaggi:
35
Località
varese
|
giusto, scusa ma sono proprio ignorante in ste cose e tralascio questioni che invece servono... ho windows nt e pregeo è sparito dopo una pulizia del disco che mi ha fatto un ... l'antivirus non rileva niente quindi non è una causa possibile. Mi lascia perplessa una frase che esce nel cliccare sul programma ossia mi dice che il file autoscompattante non è dotato di firma digitale (può essere un problema con generambiente o firmaeverifica??). Grazie della pazienza :lol:
|
|
|
|

geoyle
Iscritto il:
26 Giugno 2007
Messaggi:
35
Località
varese
|
dunque...con l'aiuto di un tecnico sono riuscita ad installare pregeo ma ora ho un problema quando vado ad inserire la ditta, non mi da l'elenco particelle e la possibilità di segnalare la ditta diversa da quella catastale e le lettere di incarico... è mai successo a qualcuno???
|
|
|
|

CIAMU86
Iscritto il:
17 Febbraio 2009
Messaggi:
1
Località
|
VERAMENTE ECCEZZIONALE COME GUIDA INSTALLAZIONE
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|