Buone Feste a tutti tanto per iniziare. Allora visto cha da gennaio è obbligatorio presentare tutti gli atti di aggiornamento dei terreni con pregeo 9, ho installato il SP2 pubblicato il 7 di dicembre. Primi problemi.... premetto che come sistema operativo ho windows ME ma spero che la causa non sia il sistema operativo. A me in fase di predisposizione degli elaborati da presentare, non "trova" gli identificativi delle particelle interessate e comunque continuando la predisposizione alla fine quando premo il tasto "approvabile" anzichè fare l'anteprima del documento mi dà un messaggio di errore "muduli ha causato un errore in moduli.exe" per cortesia fatemi sapere se è capitato anche a voi e se si! ditemi come avete risolto
Anch'io uso il sistema operativo ME ma non ho avuto alcun problema, forse perchè ho installato Pregeo 9,05 sulla precedente versione di maggio 2006 (vers. 9.02) e quest'ultima sulla versione 8.00. Mi funziona perfettamente anche Vigeo ed Estratto 2000.
Salve Probabilmente hai spostato o rinominato l'estratto di mappa dalla cartella estratti di pregeo dopo aver predisposto la proposta di aggiornamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.