Ho scaricato il Pregeo9 e l'ho installato. Sono andato per usare il mio solito programma topografico e non mi vede più gli archivi. Quindi ho disinstallato il 9 ed ho reinstallato il P8. Ma a causa del fatto che da gennaio in ogni caso dovrò utilizzare il nuovo e non avendo nessuna intenzione di riacquistare il software, ho installato il 9 in un secondo HD dove avevo una seconda copia di P8 con in archivio libretti di un paio d'anni fa. La cosa strana che mi è successa è che sia quando facevo partire il P8 che quando facevo partire il P9, mi partiva sempre quest'ultimo e gli archivi erano quelli vecchi del secondo HD in ogni caso. (Invece la mascherina di partenza era diversa) Ho disinstallato il Pregeo9 e come d'incanto mi sono riapparsi i nuovi archivi. 8O All'Agenzia mi avevano assicurato non solo la piena compatibilità dei due programmi, ma anche la possibilità di averli entrambi su PC. Ora non so che pesci pigliare. Spero di essere stato chiaro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.