Forum
Autore |
PREGEO - SOSPESO IN ATTESA DELL'ESECUZIONE DI UN SOTTOPROCESSO |

jack87
Salve, Sul mio pc ho installato windows 10, con pregeo nel momento in cui cerco di predisporre la proposta di aggiornamento, il software si blocca e compare l'errore "PREGEO - SOSPESO IN ATTESA DELL'ESECUZIONE DI UN SOTTOPROCESSO". C'č qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto senza installare windows 7?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

jack87
Funziona! La ringrazio per la soluzione. Spero possa essere d'aiuto anche ad altri colleghi. Grazie ancora
|
|
|
|

nedlo64
scusate, vito che ho anch'io lo stesso problema e non leggo la soluzione, quale sarebbe?
|
|
|
|

nedlo64
scusami laudani, visto che ho lo stesso problema con pregeo "sospeso in attesa dell'esecuzione di un sottoprocesso", quale soluzione si puņ adottare?
|
|
|
|

pascdan81
"jack87" ha scritto: Funziona! La ringrazio per la soluzione. Spero possa essere d'aiuto anche ad altri colleghi. Grazie ancora
|
|
|
|

pascdan81
Anche io lo stesso problema con windows 10. La stesura proposta di aggiornamento sul tipo a cui sto lavorando non si apre su altri si. Come hai risolto?
|
|
|
|

jack87
Laudani mi aveva consigliato di cancellare i documenti nelle cartelle del Pregeo (dati, proposta, etc.) La procedura in un primo momento ha funzionato, poi il problema si č riproposto. Ho dovuto far girare il software su Windows 7. Ho contattato anche l'assistenza Sogei...a detta loro il problema non dipende dal software Se qualcuno nel forum puņ aiutarci, credo sia un problema di molti.
|
|
|
|

pascdan81
"jack87" ha scritto: Laudani mi aveva consigliato di cancellare i documenti nelle cartelle del Pregeo (dati, proposta, etc.) La procedura in un primo momento ha funzionato, poi il problema si č riproposto. Ho dovuto far girare il software su Windows 7. Ho contattato anche l'assistenza Sogei...a detta loro il problema non dipende dal software Se qualcuno nel forum puņ aiutarci, credo sia un problema di molti. Ho risolto. Era un problema di di vertici catastali che si andavano a sovrapporre nella creazione dell'estratto di mappa. Grazie
|
|
|
|

emilio.rinaldi
Ho risolto. Era un problema di di vertici catastali che si andavano a sovrapporre nella creazione dell'estratto di mappa. Scusa ma come hai fatto a individuare quali vertici erano sovrapposti?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|