Forum
Autore |
pregeo si blocca in fase di predizposizione atto di aggiornamento |

snatch974
ciao a tutti ho un problema con l'ultima versione di pregeo. Continua a bloccarsi quando vado a creare il file in fase di predisposizione atto di aggiornamento. (è un frazionamento con tipo mappale dove fraziono una particella 100 in a e b e la derivata b viene accorpata ad altre particelle) Gai quando vado a confermare la proposta mi da errore e mi butta fuori, poi quando riapro il programma mi dice che la proposta è stata già confermata. Ho problema solo su questo rilievo (misto gps+stazione) mentre su altri libretti non ho problemi.ù ho gia provato a ricaricare il libretto con altro nome, rifare proposta d'aggiornamento, reinstallare pregeo, aprire il programma come amministratore eccc (uso windows 8) qualcuno ha gia avuto problemi simili?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Strano ! Hai provato a fare una ricerca su GL per vedere se qualcuno eventualmente ha lo stesso tuo problema ? Mi sembra una comica. pregeo ultima versione che a un certo punto ti blocca e va in crash. Mah..! Scusa l'ironia, ma ne abbiamo parlato a fiumi su GL Saluti.
|
|
|
|

erlenkoenig
E' passato più di un anno, ma come avete risolto? sta capitando anche a me ed è tutto il giorno che tento di risolvere. Non ne sto venendo a capo.... Ho provato di tutto: modificare l'estratto, reimportare il dat cambiandogli nome, togliere le linee tratteggiate... Niente sembra funzionare. Il mio caso è un semplice mappale di ampliemento in aderenza inferiore a 20 mq e parziale demolizione con eliminazione di un ex wc esterno di 2 mq.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"erlenkoenig" ha scritto: Ho provato di tutto: modificare l'estratto COSAAA ?????!!!! Buon solstizio,..sotto l'acqua
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|