| 

| 
					Forum

| Autore | Risposta |  
|  numero

(GURU)

prato
 | 
usa la funzione "cerca"!  se ne è parlato anche nei giorni scorsi!!!!   saluti

|  
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 |  
| 
 |  
|  |  
|  |  
|  peppeddu

| 
La mia poligonale è la seguente:   PF06-100-200-   dalla 200 ho posizionato due stazioni la 300 e la 400, praticamente ho una diramazione:   300-PF05   400-500-600-700-800-PF02   Com'è la giusta compilazione della riga tre?

|  
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 |  
| 
 |  
|  |  
|  |  
|  lupi

|  |  
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 |  
| 
 |  
|  |  
|  |  
|  gianni04

| 
"lupi" ha scritto: "peppeddu" ha scritto:La mia poligonale è la seguente:
 PF06-100-200-
 dalla 200 ho posizionato due stazioni la 300 e la 400, praticamente ho una diramazione:
 300-PF05
 400-500-600-700-800-PF02
 Com'è la giusta compilazione della riga tre?
  Incredibile!! 8O  8O  8O  lupi è costernato:   ed io aggiungo:   8O  8O  8O 8O  8O  8O 8O  8O  8O 8O  8O  8O   ragazzi, giorni fa ho letto una formale rivendicazione contro :  i vecchi geometri, papponi, millantatori, sfruttatori.... e quant'altro!!!!!!   orbene:  se i giovani, dopo anni che sono sfruttati, non hanno ancora capito come deve funzionare il catasto, dovrebbero tornare a tirare le aste!!!   altro che sfruttati, chi scrive queste cose è proprio ... sugato!!!!   e non voglio partire per una guerra di generazione che non porterebbe da nessuna parte.   però ci deve pur essere un limite alla indecenza!   saluti

|  
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 |  
| 
 |  
|  |  
|  |    
 | 

Ultime guide: 

Ricerca moderatori per il forum: 
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post: Grazie 

Convertitore da PDF a libretto DAT: Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.   

SOLIDARIETA':   Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni. 

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: 
 Ultimi sondaggi 

Amici: 

Le nostre guide: |  |