Forum
Autore |
Pregeo: problemi con la "predisposizione atto di aggiornamento" |

lodatosalvatore
[size= 12px; background-color: #e0e0e0; color: #000000]Non riesco a capire perchè questo nuovo pregeo mi da sempre problemi, uno è diventato davvero stancante, eseguo la proposta di aggiornamento con successo, confermo stesura, fatto questo vado a cliccare su "predisposizione atto di aggiornamento ......." mi compare la schermata con tutti i riferimenti assenti... Perchè? c'è qualcuno che mi può aiutare? [/size]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"lodatosalvatore" ha scritto: [size= 12px; background-color: #e0e0e0; color: #000000]Non riesco a capire perchè questo nuovo pregeo mi da sempre problemi, uno è diventato davvero stancante, eseguo la proposta di aggiornamento con successo, confermo stesura, fatto questo vado a cliccare su "predisposizione atto di aggiornamento ......." mi compare la schermata con tutti i riferimenti assenti... Perchè? c'è qualcuno che mi può aiutare? [/size] Evidentemente Pregeo carica un prot. errato, esistente nell'archivio. Consulta in "cerca": CARICA PROT. ERRATO Buon lavoro
|
|
|
|

lodatosalvatore
grazie, però sinceramente l'ho risolto cancellando il file arch2.mdb, ma bisogna stare attenti mi ha cancellato tutte le proposte già fatte in precedenza.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"lodatosalvatore" ha scritto: grazie, però sinceramente l'ho risolto cancellando il file arch2.mdb, ma bisogna stare attenti mi ha cancellato tutte le proposte già fatte in precedenza. Dilla piu' precisa: ti ha cancellato tutti i libretti e non sòlo le proposte di agg.to! Comunque, se avrai l'abitudine di tenere in Pregeo un sòlo libretto alla volta, non avrai più il problema riscontrato, e rimaniamo sempre in attesa che la Sogei risolva questa "vecchia" anomalia che ci irrìta non poco!!! Buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

Felices
Salve a tutti se può essere d'aiuto io procedo così.... cancello edm...poi...esporto il file dat su usb....lo rinomino.... importo nuovamente sia edm che dat rinominato...poi vado avanti normalmente e non ho problemi. Con questo sistema non bisogna cancellare nulla nè lavorare con un solo libretto. Saluti e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|