Forum
Autore |
pregeo problemi |

prandino
|
Buonasera colleghi, vi scrivo perchè non so più che fare, le ho provate tutte, anche leggendo le guide ma non ho trovato risposta e soluzione. Ho un pc con windows 7 professional 64 bit, ho installato pregeo ma al momento del click per farlo partire non parte, sui processi c'è per 5 secondi poi sparisce. è capito a qualcuno? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

belvederemarittimo
|
Prova a eseguire come amministratore . Ciao
|
|
|
|

prandino
|
già provato, niente da fare.
|
|
|
|

belvederemarittimo
|
Non so : io windows 8 e va. Ciao
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Se vuoi, fai la prova di installare la versione Pregeo 10.5, controlla e subito dopo la versione Pregeo 10.6. Buon lavoro
|
|
|
|

prandino
|
Buonasera, pregeo 10.5 funziona perfettamente è quello che è strano.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Anche io avevo il tuo stesso problema con pregeo 10.60 con il sistema operativo windows 8.1/64 bit. Ho disistallato Pregeo completamente mediante il comando di rimozione programmi e ho cancellato manualmente le cartelle "Pregeo" e "fiduciali". Poi ho installato (con i privilegi di amministratore) di nuovo il Pregeo 10.51 (si la 10.51) e poi ho lanciato il pregeo 10.51. Dopo aver visto che la precedente versione di pregeo funziona, l'ho disinstallato di nuovo completamente anche le cartelle che lo stesso aveva ricreato. A rimozione avvenuta ho riavviato il PC ed ho installato Pregeo 10.60 (sempre con i privilegi di amministratore)e lanciato Pregeo 10.60 e "magicamente" Pregeo ha iniziato a funzionare e non mi sta dando più problemi... meno male. Credo che il problema sia dovuto proprio all'installazione di pregeo, che durante la fase di scrittura sul disco non crea correttamente le cartelle che devono contenere i file eseguibili. In bocca al lupo.... Saluti EFFEGI
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|