|
Forum
| Autore |
Pregeo - Problematica Software di funzionamento |

paolocaput
Premetto che ho iniziato da poco, ma stò avendo notevoli problemi in fase di utilizzo di Pregeo, in particolare mi succede che dopo aver effettuato il rilievo e caricato i dati del libretto su pregeo, elaboro il tutto e in fase di produzione dell'autoallestito il programma mi riporta un errore : Archgeom - Not a valid password. Da questo momento in poi il programma risulta non più utilizzabile e non riesco più ad aprire gli archivi; la sola soluzione trovata è stata disinstallare il programma e ricaricarlo su altro disco ma anche in questo caso non essendo riuscito ad aprire i vecchi archivi ho dovuto ricaricare manualmente il libretto ed ancora in fase di elaborazione ho riscontrato lo stesso problema. Potreste darmi qualche dritta per risolvere il tutto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

stello
|
l'argomento è stato più volte discusso in questo forum. Cerca all'interno del forum, utilizzando l'apposita finestra di ricerca in alto a destra della home page.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

semloddo
Ciao, A me non è mai capitato, ma ho visto molte discussioni nel forum che ne parlavano. Ti consiglio di inserire la parola "password" nella finestrella che compare in alto a sinistra e poi clicca su "cerca sul forum". Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|