| Autore |
Risposta |

paride
Mai sentita... e se lo mandi per via telematica? gli alleghi la scansione? :?: Cmq stiamo parlando di conferma di mappa giusto? Che qualità ha, FUA? FR?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

diego81
ma magari siccome sono di napoli e lo devo consegnare a latina mi sarebbe comodissimo ma non l'ho mai fatto comunque e di qualità seminativo. Guarda spulciando sul web sono arrivatoa a compilare anche il modello 3spc che era il comila modello che mi dicevano pero non ho ancora capito la scannerizzazione come si fa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

diego81
si comunque è una conferma di mappa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Devi associare al tuo libretto delle misure l'immaggine scannerizzata da te della tua p.lla. Quindi procedi come al sòlito a georeferenziarla e infine redigi la tua proposta di aggiornamento assegnando al lotto il nuovo identificativo (AAA oppure il numero definitivo se l'Ufficio ove operi usa dartelo preventivamente). Pagherai solamente E.65, gratis l'estratto autoallestito. Ciao e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

diego81
grazie ma è qesto secondo passaggio che mi è un po ostico ho scannerizzato l'immagine in tiff credo e l'ho caricata poi la ho georeferenziata cliccando in tre punti e scrivendo le coordinate che comparivano in alto a destra e poi da qui mi sono un'attimo inceppato dove si deve inserire AAA?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

diego81
Signori penso di aver concluso sono riuscito ada rrivare alla stampa del pdf con libretto e estratto di mappa pero ho un dubbio l'estratto di mappa e di colore blu e in scala 1:2000 con la particella che esce fuori dal foglio e presenta ancora il num della particella al terreni e non AAA? mi chiedo se si normale questo qualcuno di voi guru può aiutarmi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"diego81" ha scritto: grazie ma è qesto secondo passaggio che mi è un po ostico ho scannerizzato l'immagine in tiff credo e l'ho caricata poi la ho georeferenziata cliccando in tre punti e scrivendo le coordinate che comparivano in alto a destra e poi da qui mi sono un'attimo inceppato dove si deve inserire AAA? Ma dopo tutto quello che stiamo dicendo sulle coordinate degli autoallestiti tu mi confermi le coordinate di default, che si basano forse soltanto sulla quantità di pixel dell'immagine???????? A Latina mi sospendono un tipo ogni due, se riesci a consegnarlo faccio causa al Tecnico di servizio :wink: Veramente, forse il successivo problema di capienza all'interno della pagina della proposta, sta proprio nel fatto di aver scalato in modo abnorme e fuori da ogni logica il raster. Ripassa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

diego81
e mi sapresti consigliare dove vedere per risolvere questo problema? Sto cercando sul sito ma non ho ancora trovato niente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|