Forum
Autore |
pregeo non legge il modello censuario |

maurino888
Frazionamento molto semplice, una particella da dividere in due con il rilievo della sola dividente, siamo in un bosco a lato strada. Nel censuario modello frazionamento ho messo le due derivate a e b, con nome definitivo AAA e AAB. Quando faccio la proposta di aggiornamento, nel frazionamento pregeo non legge le derivate AAA e AAB, mi mostra solo Strade Acque e il vecchio numero di particella (135). Quindi non riesco a proseguire con il frazionamento. Sbaglio qualcosa? Il rilievo è il risultato di una poligonale con 12 stazioni in montagna, niente segnale telefonico, per cui stazione totale e basta. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"maurino888" ha scritto: Frazionamento molto semplice, una particella da dividere in due con il rilievo della sola dividente, siamo in un bosco a lato strada. Nel censuario modello frazionamento ho messo le due derivate a e b, con nome definitivo AAA e AAB. Quando faccio la proposta di aggiornamento, nel frazionamento pregeo non legge le derivate AAA e AAB, mi mostra solo Strade Acque e il vecchio numero di particella (135). Quindi non riesco a proseguire con il frazionamento. Sbaglio qualcosa? Il rilievo è il risultato di una poligonale con 12 stazioni in montagna, niente segnale telefonico, per cui stazione totale e basta. grazie La dividente riga rossa oggetto del rilievo la visualizzi ? Consiglio: prima fai la proposta, assegna in grafica le porzioni AAA e AAB, conferma e richiama il modello censuario che ti propone pregeo. Controlla se va bene e salvalo. Saluti
|
|
|
|

maurino888
Sì, la rossa continua nuova dividente la vedo. Ho risolto comunque, ho fatto come dicevia. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|