Forum
Autore |
pregeo. LINEE VERDI ASSENTI |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Salve, perchè il mio pregeo alcune volte non mi riporta le linee verdi di collegamento del PF sugli elaborati grafici? HO anche fatto l'aggiornamento alla versione del 02.02.2007 Come posso risolvere il problema? E' capuitato gia a qualcuno? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

km
MA SULLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO O SULLO SCHEMA DEL RILIEVO?
|
|
|
|

myrk
|
Sono stati scritti vari topic su questo forum nei mesi passati su questo problema, con diverse cause e soluzioni. Io ho preso spunto da lì. Cerca "linee verdi" nella casella "cerca sul forum" qui sopra e dovresti trovarli. Ciao
|
|
|
|

ccortazzo
|
:idea: :idea: :idea: ....a me capita molto spesso e sinceramente non sò da cosa derivi, cmq, seguendo i consigli di mio fratello geocort, esco dalla stesura dell'elaborato per la presentazione e faccio rielaborare il tutto (tanto a livello di libretto e proposta di aggiornamento non cambia niente), ...a volte il problema scompare e a volte no.... cmq, alla mia ADT, che è quella di Salerno, non creano nessun problema e i tipi vencono accettati indistintamente, con o senza le linee verdi di collegamento PF, capiscono benissimo i problemi che da Pregeo. un saluto 8) 8) 8)
|
|
|
|

leon68
|
..mi associo a quanto detto da ccortazzo. Anche a me capita ogni tanto e anch'io torno a fare elaborare il libretto e di solito il problema scompare. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|