Forum
Autore |
Pregeo - Inserimento di particella con denominatore |

AndreaKing95
Buongiorno, sto redigendo un tm per modesta entita' per inserimento in mappa di un piccolo fabbricato, posto sul territorio della provincia di Udine, attulamente mi trovo nella situazione in cui la particella ha il denominatore (es: particella 1234/56) come procedo all'inserimento di tale particella nel campo Identificativo Catastale della riga 0 del libretto? ho provato ad inserire il simbolo / ma mi dice campo formalmente errato, anche se metto altri simboli mi dice lo stesso. se lascio solo la principale mi fa fare tutto il procedimento, qua quando arrivo alla predisposizione della atto di aggiornamento, mi dice che nel modello censuario ci sono errori. Se qualcuno del territorio di Udine ha qualche suggerimento ne sarei grato. grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|