sto redigendo un tm per modesta entita' per inserimento in mappa di un piccolo fabbricato, posto sul territorio della provincia di Udine, attulamente mi trovo nella situazione in cui la particella ha il denominatore (es: particella 1234/56) come procedo all'inserimento di tale particella nel campo Identificativo Catastale della riga 0 del libretto?
ho provato ad inserire il simbolo / ma mi dice campo formalmente errato, anche se metto altri simboli mi dice lo stesso.
se lascio solo la principale mi fa fare tutto il procedimento, qua quando arrivo alla predisposizione della atto di aggiornamento, mi dice che nel modello censuario ci sono errori.
Se qualcuno del territorio di Udine ha qualche suggerimento ne sarei grato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.