Forum
Autore |
Pregeo errore in predisposizione atto di aggiornamento |

simoneb86
Salve, sto preparando un tipo mappale per conferma di mappa, ho tutto pronto ma al momento della predisposizione dell'atto di aggiornamento, dopo la schermata di inserimento dei dati del tecnico, mi si apre in automatico la schermata della dichiarazione per il deposito al comune che va inserita nell'invio telematico, quando questo (purtroppo) ancora non ce l'abbiamo, e non mi fa andare avanti. E' un problema che si può risolvere reinstallando Pregeo? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

naruto
Ciao, il tipo mappale non va depositato in Comune, il deposito si fa se c'è frazionamento.
|
|
|
|

simoneb86
Ciao, infatti è proprio questo il problema, non devo fare il deposito ma il programma lo fa in automatico, quando premo su dichiaro di non depositare l'atto in comune si apre in automatico quella schermata e non mi fa andare avanti a meno che non selezione una delle voci
|
|
|
|

bioffa69
|
...hai letto cosa dice una delle voci?? ...sara' forse corretto?
|
|
|
|

simoneb86
quella che apre è la dichiarazione con cui il tecnico certifica di aver depositato o meno l'atto di aggiornamento in comune per l'invio telematico, ma io non devo ne depositare in comune e neanche mandare telematicamente il tipo mappale. ho provato ad andare avanti ma alla fine il pdf ha la prima pagina con le dichiarazioni per l'invio telematico e quelle non mi servono
|
|
|
|

bioffa69
|
"simoneb86" ha scritto: Ciao, infatti è proprio questo il problema, non devo fare il deposito ma il programma lo fa in automatico, quando premo su dichiaro di non depositare l'atto in comune si apre in automatico quella schermata e non mi fa andare avanti a meno che non selezione una delle voci ..cosi' funziona il programma!! selezioni la dove e' scritto "Che il documento non e' stato depositato presso il comune competente perche' non richiesto dalla normativa vigente. e vai avanti. forse e' un po che non fai pregeo ma da mo che esce la pagina che dici tu e' corretto, anche se non e' telematico, la prima pagina e' la dichiarazione. Saluti
|
|
|
|

simoneb86
uhm è la prima volta che mi dava questa schermata e ultimamente ho fatto solo frazionamenti allora se è proprio così stampo. grazie!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Hai provato a non spuntare SI alla domanda se si intende predisporre l'atto per l'invio telematico? MI sembra di capire che tu non voglia inviare il documento per via telematica.
|
|
|
|

bioffa69
|
ciao Antonio, anche non procedendo al telematico, si compila detta dichiarazione, e' il pregeo 10 che funziona cosi', non si puo' saltare!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|