:( Non posso inserire nell'elenco delle particella da frazionare la dicitura "strada". Probabilmente occorre un codice, ma non lo trovo. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà auitare.
Io ho avuto problemi sui passaggi successivi. Vedi l'argomento Frazionamento strade. Errore nella produzione atti agg. Per cortesia fatemi sapere se riuscite a produrre i modelli PDF per gli atti di aggiornamento
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.