Forum
Autore |
Pregeo e cancellazione righe |

bruno15854
Salve a tutti, ho scritto un libretto che devo modificare cancellando alcune righe, operazione fatta centinaia di volte senza problemi. Ma dopo aver salvato le modifiche e chiuso il libretto, alla successiva riapertura, tutto è rimasto come prima. Dove sbaglio? Grazie per la risposta. Bruno
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
non so, fino ad ora non mi è mai accaduto. Puo' darsi che il file si sia in qualche modo "danneggiato". Prova ad esportare il libretto delle misure, ed a importarlo in un nuovo documento. Probabilmente farai qualche passaggio già fatto, ma penso che così facendo potrai risolvere il problema. Saluti
|
|
|
|

laudani
"bruno15854" ha scritto: Salve a tutti, ho scritto un libretto che devo modificare cancellando alcune righe, operazione fatta centinaia di volte senza problemi. Ma dopo aver salvato le modifiche e chiuso il libretto, alla successiva riapertura, tutto è rimasto come prima. Dove sbaglio? Grazie per la risposta. Bruno E' possibile che le modifiche le hai eseguite nel modulo "ELABORAZIONE", in questa fase, dopo aver modificato il testo, dovresti salvare all'interno di questo modulo, dopo di chè esci (da questo modulo) e riesegui "ELABORAZIONE". Gionata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|