Ciao a tutti. Io mi trovo a dover eseguire un tipo mappale per una demolizione parziale di fabbricato ricadente su più particelle intestate a due proprietari A e B al 50% ciascuno; una di queste particelle però e cioè quella che identifica il fabbricato in banca dati e risulta sempre come fabbricato rurale anche se sono già presenti le planimetrie al c.f., infatti il fabbricato è composto da diversi subalterni, intestati a diversi proprietari. Il fabbricato rurale è intestato sempre ai vecchi proprietari originari di cui alcuni sono anche deceduti e non è mai stato passato al c.f.. Chi firma il tipo mappale? visto che la demolizione riguarda solamente un subalterno dei proprietari A e B? tutti i proprietari? come faccio a specificare le quote di proprietà se il fabbricato lo passo a ente urbano? Grazie per i suggerimenti...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.