Ciao a tutti,apro un nuovo argomento perchè ho sbirciato negli argomenti presenti simili al mio caso,ma mi rimangono dei dubbi.
Devo presentare un TM per demolizione totale di fabbricato presente all'urbano.(fg.11 mapp.1000)
Primo dubbio:è un caso di modesta entità o ordinario?
Io subito pensavo,essendo un atto senza geometria, che fosse modesta entità..ma con pregeo 10,sotto modesta entità non cè la tipologia demolizione fabbricato e basta, ma cè demolizione fabbricato con fusione delle particelle e costr.fabbricato.
Allora l'ho messo giu' come ordinario,specificando in relazione che è un atto senza geometria, ed utilizzando la tipologia 3:demolizione totale del fabbricato.
Pero' mi rimangono due dubbi:
il modello censuario il programma me lo da' cosi':
O/ 11 / 1000 / 000 / / 4010 / SN / 282
S/ 11 / 1000 / 000 / / 0000 / / 000
C/ 11 / / 000 / a / AAA / 4010 / SN / 282
A me non convince molto.
Secondo dubbio, quando stampo la proposta di aggiornamento, la linea blu che mi identificava prima il fabbricato rimane, anche se all'interno ci sono giustamente scritti in blu 1000, e in rosso AAA.
Magari è un problema stupido, ma è la prima volta chemi capita una demolizione totale,scusate.
Preciso che questo fabbricato è graffato alla corte,quindi il mapp.AAA sarà il fabbricato piu' corte precedentemente graff.
grazie :cry: