Sto faccendo la fusione di tre particelle, 2 enti urbani e una particella censita al catasto fabbricati. Premesso che ho verificato la stessa titolarità per tutti, (atti, successioni) l'intestazione agli enti urbani che in visura naturalmente non risultano intestati quando faccio il Pregeo dove la devo indicare?? grazie. :roll:
quando compili il modello che successivamente crea il pdf nel primo campo metti le persone che sono proprietarie scrivendo "... proprietario per ... del mapp. ..." e io allegherei anche la copia degli atti. Inoltre alcuni uffici pretendono che nella relazione del pregeo sia inserita la cronostoria della proprietà e siccome i tuoi sono enti urbani senza intestazione in catasto puoi anche fare una breve descrizione dei passaggi di proprietà (sempre allegando e citando gli atti) all'interno della relazione di pregeo..
ovviamente in questo caso scordati l'invio telematico, ti conviene consegnarlo a mano allo sportello
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.