|
Forum
| Autore |
pregeo adatta |

GEOVAL
ho un problema con il pregeo.... quando do "adatta" del mio rilievo alla mappa catastale utilizzando come misura ml 0.50 automaticamente il programma mi sposta anche quei punti collimari che distano tra loro in misura minore a ml. 50 nel mio caso mi sposta il vertice di una nuova dividente in un vertice di confine rilevato che dista a ml 0.40. come si fa in questi casi? bsogna adattare manualmente? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

follia
Devi impostare una grandezza inferiore (nel tuo caso dovrebbe essere inferiore a 0,40 m.). Il programma, infatti, cerca gli "agganci" del rilievo alla mappa catastale all'interno del raggio impostato: assegnando 0,50 m. il programma verifica se entro tale distanza sono presenti dei vertici di particella catastale o, se mancanti, delle linee delle stesse particelle; in caso affermativo adatta il rilievo a tale geometria. In caso contrario segnarerą l'impossibilitą di adattare il rilievo alla mappa vettorializzata indicando con un cerchio di colore blu gli estremi delle nuove linee (RC) che si trovano ad una distanza superiore a quella impostata dalla geometria esistente. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|