Forum
Autore |
Pregeo a Verona. |

GLAPA
|
Scusate il disturbo, ma c'è qualcuno che redige pratiche ai terreni al catasto di Verona? Se sì, c'è qualche accorgimento da seguire per redigere un tipo di frazionamento+tipo mappale con appoggio a tre PF da inviare telematicamente?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

romaturr
|
L'unico "accorgimento" da seguire è quello di seguire quanto prevedono le circolari vigenti, se invece hai bisogno di qualche chiarimento spiegati meglio che vediamo se posso aiutarti
|
|
|
|

GLAPA
|
"romaturr" ha scritto: L'unico "accorgimento" da seguire è quello di seguire quanto prevedono le circolari vigenti, se invece hai bisogno di qualche chiarimento spiegati meglio che vediamo se posso aiutarti Grazie romaturr di avermi risposto. Se posso rubarti qualche altro minuto d'attenzione ti chiedo questo. Devo trasmettere un tipo di frazionamento+tipo mappale per via telematica e sono un tecnico di fuori provincia, devo allegare un documento rilasciato dall'Ordine di appartenza come attestazione di iscrizione all'Aldo stesso? Anni fa l'ho dovuto allegare. 8O
|
|
|
|

romaturr
|
non mi risulta che si debbano allegare dichiarazioni per presentare documenti in via telematica fuori provincia, io ho spedito dei docfa in altre province ma non mi è mai stato richiesto. Non ho neanche mai sentito che a Verona lo richiedano, anche perchè eventualmente come faresti ad allegarlo? Io invierei il documento senza problemi. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|

GLAPA
|
Ok grazie, tenterò appena posso a spedirlo. Se ci sono altri dubbio posso farti un fischio?Buon lavoro.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Contrariamente al passato, oggi non è previsto allegare alcuna documentazione per quei tecnici che presentano pratiche in altre Provincia. E' compito dell'Ufficio, se vuole e a campione, chiedere conferma della iscrizione agli albi professionali del professionista in oggetto. Buon lavoro
|
|
|
|

utente
(GURU)
"it9gvo" ha scritto: Contrariamente al passato, oggi non è previsto allegare alcuna documentazione per quei tecnici che presentano pratiche in altre Provincia. E' compito dell'Ufficio, se vuole e a campione, chiedere conferma della iscrizione agli albi professionali del professionista in oggetto. Buon lavoro aggiungo che la firma elettronica viene rilasciata dall'ufficio provinciale competente dietro presentazione di documento di riconoscimento e verifica d'iscrizione all'albo provinciale d'appartenenza mediante apposizione di timbro professionale. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|