Forum
Autore |
Pregeo a Verona. |

GLAPA
|
Scusate il disturbo, ma c'è qualcuno che redige pratiche ai terreni al catasto di Verona? Se sì, c'è qualche accorgimento da seguire per redigere un tipo di frazionamento+tipo mappale con appoggio a tre PF da inviare telematicamente?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

romaturr
|
L'unico "accorgimento" da seguire è quello di seguire quanto prevedono le circolari vigenti, se invece hai bisogno di qualche chiarimento spiegati meglio che vediamo se posso aiutarti
|
|
|
|

GLAPA
|
"romaturr" ha scritto: L'unico "accorgimento" da seguire è quello di seguire quanto prevedono le circolari vigenti, se invece hai bisogno di qualche chiarimento spiegati meglio che vediamo se posso aiutarti Grazie romaturr di avermi risposto. Se posso rubarti qualche altro minuto d'attenzione ti chiedo questo. Devo trasmettere un tipo di frazionamento+tipo mappale per via telematica e sono un tecnico di fuori provincia, devo allegare un documento rilasciato dall'Ordine di appartenza come attestazione di iscrizione all'Aldo stesso? Anni fa l'ho dovuto allegare. 8O
|
|
|
|

romaturr
|
non mi risulta che si debbano allegare dichiarazioni per presentare documenti in via telematica fuori provincia, io ho spedito dei docfa in altre province ma non mi è mai stato richiesto. Non ho neanche mai sentito che a Verona lo richiedano, anche perchè eventualmente come faresti ad allegarlo? Io invierei il documento senza problemi. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|

GLAPA
|
Ok grazie, tenterò appena posso a spedirlo. Se ci sono altri dubbio posso farti un fischio?Buon lavoro.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Contrariamente al passato, oggi non è previsto allegare alcuna documentazione per quei tecnici che presentano pratiche in altre Provincia. E' compito dell'Ufficio, se vuole e a campione, chiedere conferma della iscrizione agli albi professionali del professionista in oggetto. Buon lavoro
|
|
|
|

utente
(GURU)