Di nuovo salve ;)
Avevo scritto un post poco tempo fa, dove lamentavo nella ADT di Piacenza l'obbligatorietà dell'utilizzo di Pregeo 9.0.5...
Oggi stesso ho presentato un TM-TF allestito qualche tempo fa, con la versione 9.0.2, che non ho mai più revisionato con la 9.0.5....
Il tecnico preposto al controllo formale pre-presentazione (colui che "sigla" il tipo prima di poterlo presentare, da noi funziona così), alla mia richiesta di chiarimenti, ha risposto che:
"se l'ufficio incontra dei problemi in fase di elaborazione, inserimento ecc..., essi inviano il file alla Sogei, LA QUALE lo accetta e lo tratta SOLO se è redatto con l'ultima versione presente in internet... altrimenti non lo guardano neppure"
Divertito del fatto di come Sogei sappia pretendere da noi, forse non conscia del luridume che ci obbliga a utilizzare, ho chiesto se fra qualche giorno uscirà l'obbligatorietà del Pregeo 9.0.6, versione di due giorni fa...
Risposta del tecnico ADT: Perchè? È uscita la versione 9.0.6? 8O
E subito è schizzato fuori dal suo ufficio sbandierando a colleghi e sottoposti la clamorosa notizia, tra l'ilarità generale dei geometri presenti
Clamorosa, perchè l'ADT dovrebbe essere la prima a saperlo, e anche con un dato anticipo

che tempi, dove andremo a finire :?