Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Pregeo 9 ultima relese
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: Pregeo 9 ultima relese

Autore Risposta

saltafossi

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2006 alle ore 19:07

"ghido" ha scritto:
Intervengo nuovamente precisando che sono a conoscenza del fatto che le pratiche vanno inoltrate all'ADT mediante il file pdf, ma probabilmente il controllo effettuato dal sistema va a rilevare il codice del file dat. Effettivamente ho verificato le pratiche che avevo consegnato con la precedente relase di pregeo e i codici del file pdf e dat erano identici.
Comunque il sistema in fase di accettazione mi ha bloccato i tipi geometrici e li ho dovuti rielaborare e far firmare nuovamente altra coda presso l'ADT di Bergamo dalle 20,30 della sera precedente per poter depositare i 2 tipi.
E se cominciassimo ad addebitare a qualcuno le spese, visto che il cliente naturalmente di queste cose non ne vuole nemmeno sentire parlare.
Si attendono suggerimenti

GRAZIE GHIDO, ERA QUESTO CHE VOLEVO CAPIRE!!! ALLORA PRATICAMENTE CON IL SP2 NON SI PUO' PRESENTARE NIENTE PERCHE' COME TUTTI POTRANNO PROVARE I CODICI DI RISCONTRO TRA DAT (CHE NOI NEANCHE FORNIAMO ALL'UFFICIO) E PDF SONO DIVERSI!
PER FORTUNA CHE GRAZIE AI VS. INTERVENTI SU QUESTO MERAVIGLIOSO SITO, OGGI POMERIGGIO MI SONO MESSO IN MOTO E HO RIFATTO IL MIO TIPO CON LA FIDA SP1...ROBE DA PAZZI...UHMMM...DUBBIO: NON E' CHE ANCHE GLI UFFICI PROVINCIALI DEBBANO INSTALLARSI UNA "LORO" SP2????????????? CHE ROBE CHE ROBEEEEEE!!!

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

alfalimapapa

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2006 alle ore 20:36

chiedo scusa a SALTAFOSSI se poi non ho + postato perchè ho abbandonato il forum per rifare anch'io i miei tipi con la versione SP1 e come puoi capire avevo una certa fretta. ho visto che altri ti hanno aiutato quindi spero tutto ok!
Scusa di nuovo e ci sentiamo ..... alla prossima puntata!

saltafossi

0 -  0 - Inviato: 16 Dicembre 2006 alle ore 16:57

grazie alfalimapapa, lunedi presenterò il mio tipo mappale redatto con la sp1 e chiedero' al tecnico se può cmq fare delle verifiche su quello redatto con la sp2...speriamo bene.
p.s.: chiedo nuovamente, qualcuno di questo forum è per caso riuscito a presentare un tipo redatto con la sp2???

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Dicembre 2006 alle ore 12:15

io non ho riscontrato alcun problema di quelli qui segnalati.
ho fatto diverse prove rielaborando i files già elaborati con pregeo8 ed approvati e tutto va bene.
chissà se dipende dal fatto che prima di installare il sp2 ho memorizzato su una diversa directory tutti i dati della vecchia versione, poi ho disinstallato pregeo9 che usavo con la sp1, compreso STDA e FIDUCIAL, poi ho installato il programma nuovo rilasciato dall' AdT il 7/12/2006 ?
a proposito, ho dato uno sguardo al manuale e ho notato che hanno aggiornato discretamente pure quello, anche se l'icona continua ad essere quella di pregeo8.
ho notato che ancora una volta non hanno modificato il programma dove avrebbero dovuto ed in caso specifico quello della collocazione dei collegi circondariali, com è stato fatto per docfa.
cordialità

mmontixi

0 -  0 - Inviato: 17 Dicembre 2006 alle ore 18:04

"geoalfa" ha scritto:
io non ho riscontrato alcun problema di quelli qui segnalati.
ho fatto diverse prove rielaborando i files già elaborati con pregeo8 ed approvati e tutto va bene.
chissà se dipende dal fatto che prima di installare il sp2 ho memorizzato su una diversa directory tutti i dati della vecchia versione, poi ho disinstallato pregeo9 che usavo con la sp1, compreso STDA e FIDUCIAL, poi ho installato il programma nuovo rilasciato dall' AdT il 7/12/2006 ?
a proposito, ho dato uno sguardo al manuale e ho notato che hanno aggiornato discretamente pure quello, anche se l'icona continua ad essere quella di pregeo8.
ho notato che ancora una volta non hanno modificato il programma dove avrebbero dovuto ed in caso specifico quello della collocazione dei collegi circondariali, com è stato fatto per docfa.
cordialità

Mi dispiace contraddirti ma io ho fatto la stessa cosa ma è successo ESATTAMENTE quello descritto in precedenza da me e dagli altri colleghi.
Buone Feste.

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie